SPAZIO ALLA CREATIVITÀ

Realizzazione di singole campagne promozionali per prodotti, attività, personal business con lo sviluppo di progetti anche offline (es. guerriglia marketing). Parola d'ordine: creatività!

Una strumentazione professionale è indispensabile per produrre contenuti di qualità, per questo investo costantemente nel miglioramento delle mie competenze e attrezzature.

GUERRILLA MARKETING

Strategia pubblicitaria attuata attraverso tecniche di comunicazione non convenzionali per colpire l'immaginario e stimolare la curiosità.

Case study

I risultati? 

Aumento dell'engagement rate della pagina ufficiale del festival, aumento stabile dei followers e promozione dell'evento che si è rivelato un grande successo!

 

Di conseguenza con l'account Instagram di Presente Italiano abbiamo realizzato una "caccia al tesoro", tramite la creazione di contenuti specifici, per trovare tutte le opere sparse per la città. 

 

L'ospite dell'edizione di Presente Italiano 2019 era Carlo Verdone.

Per l'occasione un noto street artist ha disseminato per la città opere riguardanti i personaggi più celebri dei film di Verdone per le strade del centro di Pistoia.